Come fare per:
Mettere un Annuncio in Vetrina

Gestire la tua Vetrina su AutoYears è semplice:

Innanzitutto devi essere Registrato ed avere effettuato l’Accesso col tuo Account Personale. 

Ci sono 2 modi , entrambi molto veloci, per inserire gli Annunci in Vetrina ed assicurarsi di apparire sempre nelle posizioni più visibili del sito: 

1) nel momento stesso in cui inserisci l’Annuncio puoi cliccare subito su “Metti in Vetrina”;

2) in qualsiasi momento dopo avere inserito l’Annuncio, seguendo i passaggi che trovi in questa guida.

Nel primo caso, una volta cliccato su “Metti in Vetrina” sarai reindirizzato nella pagina dei pacchetti, dove potrai utilizzare il tuo “Pacchetto Vetrine”, se ne hai ancora a disposizione, o provvedere ad acquistarne uno.

Nel secondo caso, devi cliccare sul tuo Nome Utente  (cerchiato in rosso qui sotto) e quindi su “I Miei Annunci” (vedi freccia):

La pagina che si aprirà sarà simile a quella che vedere qui sopra, dove potremo visionare l’elenco degli Annunci finora inseriti. Tra questi, possiamo scegliere quelli da “Promuovere” e mettere in Vetrina cliccando su ognuno di essi, nella voce “Vetrina” (riquadrata in blu).

Si aprirà quindi un po-up (vedi qui sopra) dove, tra le varie soluzioni proposte, si potrà decidere quella più adatta semplicemente selezionandola col Mouse. Le vetrine sono a pagamento, quindi, una volta scelta la soluzione più adatta, si aprirà la pagina ove effettuare il pagamento (esempio sotto). Completate la pagina del pagamento, avendo cura di inserire, in alto, il vostro Codice Promozionale se ne avete uno, confermate il pagamento con il metodo prescelto e… aspettate una telefonata: sicuramente qualcuno interessato vi chiamerà presto!!

Il team di AutoYears.

Esempio Pagamento PayPal