Raduno Club Alfisti Veneto

Raduno Club Alfisti Veneto

Raduno Club Alfisti Veneto

Presso la suggestiva location di Forte Marghera si conclude la prima edizione di Green Motor Village che dal 27 al 29 agosto 2021 ha visto il susseguirsi di diversi eventi dedicati alla mobilità rivolte alla Città Metropolitana di Venezia, alcuni dei quali (come quello a cui AutoYears ha deciso di partecipare) ospitati per la prima volta in tale ambito.
Tra gli eventi in programma AutoYears ha deciso di seguire il raduno CLUB ALFISTI VENETO.

La passione per il marchio ALFA ROMEO è forte anche nel territorio veneto, infatti questo club raduna auto ed appassionati di tutte le età. Nella carrellata di auto partecipanti all’evento abbiamo avuto il piacere di notare esemplari recenti come GIULIA, GIULIETTA e MITO ma anche splendide Auto d’Epoca. L’apripista del gruppo era una già rara Instant Classic di tutto rispetto: una 4C Spider color blu seguita da una fantastica ed ottimamente conservata GIULIA 2000 GT Veloce di colore giallo piper, ovviamente nostra preferita, seguita dalle ormai sempre più comprese (anche dagli alfisti) Youngtimer BRERA e SPIDER

Ancora, tra le nostre amate Youngtimer abbiamo potuto ritrovare un bel gruppetto di 155 splendidamente conservate con le loro classiche motorizzazioni Twin Spark, seguite da due 156 dalle configurazioni berlina e station wagon spinte entrare dal glorioso 2.5 V6 Busso. Le Yountimer proseguivano con una 33 IMOLA di colore nero e una bella ed ormai rara 164 “Super” che rispetto al modello del lancio si faceva notare per i paraurti più massicci, i fascioni laterali lisci e i fanali ridisegnati.

Per tutti quelli che non hanno potuto partecipare al raduno CLUB ALFISTI VENETO abbiamo pensato di regalarvi un breve video per potervi raccontare non solo a parole l’evento. Buona visione dal team di AutoYears!

Commenti

mood_bad
  • Nessun Commento ancora.
  • Aggiungi un commento